ANDI per il cittadino

ANDI per il cittadino - Il dentista ANDI

ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) è il più rappresentativo sindacato di categoria del settore odontoiatrico, conta ad oggi 23 mila iscritti ed è presente con proprie Sezioni Provinciali in quasi tutti i capoluoghi di provincia italiani.
Il dentista che si iscrive ad ANDI, innanzitutto, non è altro che un dentista appassionato alla propria professione e alla vostra salute e che condivide principi etici e deontologici che garantiscono ai suoi pazienti di ricevere le migliori cure ed attenzioni possibili.
Un dentista consapevole che il vostro benessere dipende molto spesso dalla salute della vostra bocca: e sceglie ANDI anche perché intende impegnarsi per la diffusione di una cultura che porti la tutela della salute della bocca in primo piano.
Così, una delle ragioni per le quali il vostro dentista ha scelto di associarsi ad ANDI, sta nel fatto che questa è l’Associazione che ormai da diversi decenni è impegnata proprio per favorire una maggior consapevolezza e conoscenza delle malattie che possono colpire la bocca, nonché di tutti i metodi di prevenzione e di cura oggi disponibili (gli italiani nel campo dell’igiene dentale non sono certo al primo posto).
ANDI offre ai suoi iscritti tutta una serie di servizi che gli consentono di rispettare le norme sulla sicurezza dello studio odontoiatrico come quelle in tema di prevenzione delle infezioni crociate. Inoltre ANDI sostiene e favorisce l’aggiornamento professionale dei propri iscritti al fine di renderli sempre preparati su quanto di meglio l’odontoiatria mondiale scopre in tema di cure, prevenzione e riabilitazione.
ANDI è anche attiva nel sociale con diverse iniziative, molte delle quali attivate e gestite dalla Fondazione ANDI Onlus.