32° MPD

Cerca un dentista aderente

A OTTOBRE, COME OGNI ANNO,
ANDI E MENTADENT RINNOVANO L’APPUNTAMENTO CON LA SALUTE DEL SORRISO

A ottobre, ANDI – Associazione Nazionale Dentisti Italiani e MENTADENT – leader dell’igiene orale in Italia – rinnovano il tradizionale appuntamento con il Mese della Prevenzione Dentale, giunto alla 32esima edizione.

ANDI e Mentadent confermano e rinnovano il loro impegno per il miglioramento della salute orale, attraverso una sempre maggiore sensibilizzazione sulle corrette abitudini di igiene dentale quotidiana.

Il supporto di Mentadent e ANDI a favore delle familie italiane si traduce in iniziative quotidiane per la prevenzione dentale. In particolare:

Come ogni anno, dal 1981, Mentadent e ANDI offrono ad ottobre una visita di controllo completamente gratuita per tutta la famiglia presso un dentista associato ANDI, garanzia assoluta di professionalità e serietà nel mondo dell’odontoiatria italiana.

Per cogliere l’occasione, come sempre, non occorre alcuna prova di acquisto.

Durante tutto il mese di ottobre, sarà dunque possibile fissare un appuntamento per una visita gratuita presso uno degli oltre 10.000 dentisti ANDI volontari aderenti. Basta chiamare il NUMERO VERDE MENTADENT 800 800 121 – attivo per informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 – per conoscere nome e indirizzo dello studio più vicino e scegliere giorno e ora. L’elenco dei professionisti aderenti è disponibile anche su www.mentadent.it e www.obiettivosorriso.it.

Caricamento in corso …