33° MPD

Ad ottobre torna il tradizionale appuntamento con l’igiene orale: anche quest’anno ANDI in collaborazione con Mentadent rinnovano l’invito a usufruire delle visite dentistiche gratuite per tutto il mese di ottobre.
Come di consueto l’intera famiglia potrà prendere appuntamento con uno dei dentisti che aderiscono all’iniziativa e ricevere una visita gratuita approfondita e accurata per ogni suo componente.

Ciascuna visita è anche un’occasione per ricevere consigli e indicazioni per migliorare la prevenzione e gestire eventuali problemi e interventi necessari.

Continuare a offrire agli italiani visite specialistiche odontoaitriche è, per ANDI e MENTADENT, una scelta importante soprattutto in questo periodo di crisi. Perché, nonostante tutti gli sforzi, le difficoltà economiche possono in alcuni momenti portare anche a trascurare la salute.

I dentisti coinvolti nel 33° Mese della Prevenzione Dentale sono più di 10.000 dislocati sull’intero territorio nazionale. E’ dunque un’iniziativa fruibile da tutte le famiglie italiane, che potranno aderire in maniera totalmente gratuita e senza dover esibire alcuna prova d’acquisto.

Come puoi prenotare la tua visita gratuita?

  1. Trova il dentista più vicino a te, inserendo il tuo CAP sull’apposita area nel sito Mentadent.it, oppure chiama il numero verde 800.800.121 (a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.00).
  2. Chiama lo studio dentistico e prenota la tua visita.