36° MPD

Il Mese della Prevenzione Dentale raggiunge quest’anno la 36^ edizione!

Il tradizionale appuntamento organizzato da ANDI in collaborazione con Mentadent-Unilever evidenzia sempre di piùil ruolo centrale e propositivo della nostra Associazione nella prevenzione odontoiatrica, ambito in cui, in questo momento di incertezza economica, è ancor più necessario mantenere alto il nostro impegno. Questa attività contribuisce a migliorare l’immagine del Dentista nei confronti del cittadino, per il quale diventa un affidabile punto di riferimento per tutto ciò che riguarda la prevenzione dentale e dell’intero cavo orale, elemento fondamentale in termini di assistenza primaria, anche relativamente ad altre patologie dell’intero organismo.

Il progetto, oltre a voler dare un ruolo più centrale all’Associazione ed al dentista ANDI,quale promotore della prevenzione orale e generale, intende facilitare gli accessi ai nostri studi da parte di quei cittadini che abitualmente non li frequentano o non seguono un adeguato percorso di prevenzione.

Anche quest’anno verrà data rilevante visibilità ad ANDI ed ai suoi Associati negli spot televisivi e radiofonici al momento del lancio dell’iniziativa e nei periodi successivi.

Il programma di prevenzione prevede una visita gratuita presso gli studi ANDI aderenti, a seguito della quale, nel caso sia ritenuto necessario, potrà essere programmato un correttopercorso di prevenzione a tariffe prefissate, che comprendono:

  • Ablazione del tartaro alla tariffa di 70 euro
  • Sigillatura dei solchi alla tariffa di 30 euro per dente
  • Fluoroprofilassi ad 80 euro.

Per evitare che si crei un abbassamento di attenzione al progetto di prevenzione, ANDI e Mentadent hanno scelto di riproporre un secondo appuntamento a marzo 2017, che ricalcherà l’appuntamento di ottobre e sarà presentato da una nuova massiccia campagna di comunicazione.

Fissare un appuntamento con il più vicino dentista ANDI è semplice e gratuito, chiama il numero verde 800.800.121 o trova lo studio aderente più vicino a te: