OCD 2015

Sabato 16 maggio torna, nelle principali piazze italiane, l’appuntamento con l’Oral Cancer Day. La campagna di sensibilizzazione, organizzata da Fondazione ANDI e supportata da tantissimi dentisti volontari ANDI, è ormai giunta alla nona edizione e quest’anno ha ottenuto il patrocinio di Expo Milano 2015.

L’evento ha l’obiettivo d’informare i cittadini riguardo alla grave patologia del tumore del cavo orale, al ruolo fondamentale della prevenzione e all’importanza di una diagnosi precoce per combattere questo tumore.

Raggiungendo i gazebo allestiti in numerose piazze su tutto il territorio nazionale durante l’Oral Cancer Day, tutti avranno la possibilità di ricevere materiale informativo e soprattutto di parlare direttamente con i dentisti volontari ANDI dei fattori di rischio e degli stili di vita da adottare per prevenire questa terribile neoplasia.

Cerca l’elenco delle piazze sul sito www.oralcancerday.it e vienici a trovare.

Per conoscere lo studio più vicino presso cui effettuare visite gratuite basta visitare lo stesso sito oppure chiamare il numero verde 800 911 202.

logo_ocd_2015_grande