OCD 2016

ocd-logoGiunto alla decima edizione l’Oral Cancer Day vanta quest’anno una nuova unione di forze con la CAO Nazionale (Commissione Albo Odontoiatri), il Cenacolo Odontostomatologico Italiano (COI-AIOG) e laSocietà Italiana di Patologia e Medicina Orale (SIPMO) per un’azione comune ancora più ampia contro il cancro orale e per una diffusione capillare e incisiva del messaggio di prevenzione e salute orale.

L’ambizioso obiettivo è aumentare il numero dei casi diagnosticati precocemente e quindi ridurre significativamente la mortalità a 5 anni, oggi ancora troppo elevata, non solo in Italia.

Sabato 21 maggio 2016 vieni a trovarci nei gazebo allestiti in circa 80 piazze italiane. I dentisti volontari ANDI ti aspettano per parlarti dei fattori di rischio e degli stili di vita da adottare per prevenire questa grave forma tumorale, e per ricordarti che prevenzione e visite di controllo sono lo strumento più efficace nel combattere il tumore del cavo orale.

Trova la piazza più vicina a te, ti aspettiamo!

Per conoscere lo studio più vicino presso cui effettuare visite gratuite basta visitare lo stesso sito oppure chiamare il numero verde 800 911 202.